martedì 27 settembre 2016

Mi presento


Ciao a tutti benvenuti nel mio angolo di paradiso. 

In questo momento, alle 21:26 di martedì sera, sono seduta sul mio divano giallo con mio figlio che guarda Masha e Orso e mia figlia che corre per la sala con il telecomando in mano e ogni tanto gli cambia canale e lui si infastidisce e ogni tanto viene da me, si distende sul tablet dove sto scrivendo e piange un pochino per farmi capire di abbracciarla e dedicare tempo a lei..le basta qualche bacino ed essere un po' cullata per stare buona.

In cucina con la vetrata aperta mio marito si sta bevendo il suo caffè e fumando la sua sigaretta post cena.

 In sala sul tappeto ai nostri piedi dorme uno dei nostri due gattini e poco più in là sonnecchia con un occhio chiuso e uno aperto il nostro cagnolino color miele.
L'altro nostro gattino dorme sulla coperta nella casetta-giochi di mio figlio.

Vi ho presentato la mia famiglia..sì, sono una mamma e una moglie felice.

Adoro i miei figli, ho un maschietto di 6 anni e una femminuccia di 1 anno e mezzo.

Amo profondamente e incondizionatamente mio marito, la persona che stimo di più al mondo e che mi completa in tutto e per tutto.

Amo gli animali..da poco sono riuscita ad avere due gattini e ne soni davvero felice, adoro quando la mattina mi danno il buongiorno, quando arrivano a casa quando li chiamo dopo che sono stati a giocare fuori in giardino, adoro quando sono in cucina con me quando preparo la cena e con un miao chiedono una briciola di ciò che ho in mano e mi intenerisco quando mi danno la buonanotte guardandomi sornioni quando andiamo a nanna.

Sono una persona solare, spensierata e positiva. Certo anch'io ho i miei timori e le mie ansie ma cerco di contenerle. Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, tento sempre di trovare il lato positivo di qualunque cosa e di sorridere alla vita.
Mi circondo di persone che mi fanno stare bene..la vita è troppo breve per circondarsi di persone inutili e negative.

Ho una grande passione per le agende, i midori, i bullet journal e in generale per tutto ciò che è cancelleria.
Amo leggere....leggo di tutto un po'. Non mi piacciono i libri on line o utilizzare il kindle ma amo sentire il profumo della carta stampata e scrivere ciò che mi emoziona a bordo di ogni pagina.

Amo viaggiare.  Per me viaggiare è parlare con la gente, scoprire sempre qualcosa di nuovo, EMOZIONARMI, camminare, visitare e godere di cio che vedo.
Amo stare via anche solo per 1 notte con la mia famiglia..e quando possiamo mi metto a preparare le nostre valigie e saliamo in macchina pronti per una nuova avventura.

Per ora mi fermo qui.

Vi auguro la buona notte..ora sono le 22.30 e andiamo tutti a nanna..domani c'è chi va a scuola elementare e c'è chi lavora tutto il giorno.




2 commenti:

  1. Fa piacere conoscere una persona positiva ed ottimista
    Infondi serenità a chi legge.
    A presto.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra, sono passata a salutarti e a darti il benvenuto nella rete.
    Ti seguirò con piacere.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina